• 30/07/2015
  • Categoria: NEWS


È davvero uno spettacolo per gli occhi il parco di Vodafone Village gestito da HW style.

Queste foto testimoniano la sua bellezza, nella stagione calda, con i suoi colori e le centinaia di essenze diverse che danno bella mostra di sé. Due giardinieri professionisti dedicati tutti i giorni della settimana a curare questo nuovo e meraviglioso polmone di verde milanese.

Si tratta di oltre 7500 metri quadri tappezzati a bambu in diverse varietà, carex, rose tappezzanti, prunus e liriodendron. Un universo di colori e profumi che sono godibili, oltre che dai dipendenti, anche dai cittadini e dai turisti di Milano.

Inoltre in questo spazio è presente uno dei primi edifici ad avere la certificazione Leed in Italia. Questa certificazione prestigiosa identifica gli edifici orientati alla sostenibilità, riconoscendo le prestazioni in settori chiave, quali il risparmio energetico ed idrico, la riduzione delle emissioni di CO2, il miglioramento della qualità ecologica degli interni, i materiali e le risorse impiegati, il progetto e la scelta del sito.

Insomma la prossima volta che capitate a Milano non scordate di fare un salto al Vodafone Village. Ne rimarrete piacevolmente stupiti.

Condividi su:

TOP