• 04/10/2022
  • Categoria: NEWS

Lunedì 19 settembre, in occasione della Giornata Evento Programma 2121, sono state premiate per mano del Direttore Generale dei Detenuti e del Trattamento del Dipartimento Amministrazione Penitenziaria, Gianfranco De Gesu e alla presenza dell’ing. Andrea Ruckstuhl Head of Continental Europe Lendlease, le aziende e le persone che si sono distinte all’interno del progetto Programma 2121.

Programma 2121, un programma pluriennale che coinvolge le aziende private con lo scopo di favorire il reintegro dei detenuti nella società, attraverso un percorso di inserimento in contesti lavorativi reali. L’approccio che sta alla base del Programma 2121 è quello del tirocinio di reinserimento finalizzato all’inclusione sociale, attraverso il quale viene offerta ai detenuti la possibilità di ripagare il proprio debito con lo Stato e sviluppare competenze lavorative.

HW Style ha ricevuto il premio Programma 2121 Excellence. Il riconoscimento è volto a premiare la continuità e il coinvolgimento dell’azienda nel progetto.

Condividi su:

TOP