• 18/04/2018
  • Categoria: NEWS

La Stecca 3.0 accoglierà l’info point principale e la press lounge dedicata alla stampa, fungendo da Headquarter del Distetto ed ospitando al suo interno numerose iniziative che coinvolgeranno tutti i visitatori e gli abitanti della zona. Tra gli sponsor che hanno partecipato all’allestimento dell’area adiacente alla Stecca, non poteva mancare HW STYLE S.R.L., azienda leader nella realizzazione di spazi verdi pubblici e privati, sia interni che esterni, certificata ISO 9001, 14001, 18001.

Grazie alla professionalità dei suoi 200 dipendenti, HW STYLE offre un servizio integrato in tutta Italia, in Svizzera e in Qatar, dalle fasi preliminari di consulenza, sino alla fornitura degli arredi e alla loro costante manutenzione. Nel suo trentesimo anno di attività, ha inoltre realizzato il secondo lotto della Biblioteca degli Alberi, polmone verde di Porta Nuova nonché terzo parco pubblico più grande del centro di Milano con i suoi 9,5 ettari di estensione.

Il progetto esecutivo è stato approvato dal Comune ed ha accolto, durante lo svolgimento dei lavori, un palinsesto di iniziative volte a richiamare l’attenzione della cittadinanza sull’importanza della valorizzazione del verde urbano. Da sempre HW Style garantisce difatti, oltre alla massima qualità del servizio, una particolare sensibilità in materia di salvaguardia ambientale, utilizzando fonti rinnovabili e prodotti ecologici. Il parco, basato sul concept contemporaneo delle connessioni, presenta tre caratteristiche distintive: percorsi lineari che collegano le aree circostanti; campi irregolari seminati a prato o arricchiti con fiori ed erbacee, e foreste circolari che creano originali “stanze verdi” in cui rilassarsi, divertirsi o dedicarsi ad attività sportive. Chi sostiene che Milano non ha ancora un’anima green, dovrà ricredersi!

Leggi l'articolo completo

Condividi su:

TOP