Stile e praticità sono i termini che sintetizzano le nostre proposte per il verde verticale interno.Elemento distintivo dell’architettura verde, le soluzioni verticali non conoscono limiti in termini di superfici. Quando l’ambiente lavorativo è alla ricerca di soluzioni sofisticate e originali, o per allestimenti fieristici, esposizioni ed eventi, lo sviluppo di soluzioni verticali risulta un’opportunità preziosa, di forte impatto estetico.
Le pareti vegetali per interni sono installazioni verticali realizzate con diverse tipologie di piante e caratterizzano gli ambienti con stile ed eleganza. Ispirate a concetti di praticità, versatilità e ricercatezza, queste installazioni verdi, rivestono pareti di varie dimensioni e l’ampio assortimento di piante disponibile consente progetti e personalizzazioni capaci di soddisfare ogni esigenza.
È un sistema a verde verticale mobile che consente di suddividere gli spazi interni lavorativi e residenziali. Pareti divisorie che migliorano sensibilmente la fruizione dell’ambiente interno.
Soluzioni da appendere realizzabili con un’ampia varietà di piante verdi e fiorite. Disponibili in diverse forme e misure donano un tocco unico all’ambiente.
Il verde verticale realizzato con muschio e licheni stabilizzati per l’ottimizzazione degli spazi e la decorazione d’interni. Diverse soluzioni per personalizzare e decorare con creatività e stile senza dimenticare la funzionalità.
Tutte le soluzioni per il verde verticale per gli interni sono disponibili in acquisto oppure a noleggio, con manutenzione periodica programmata e sostituzione gratuita delle piante.
Creare uno spazio verde interno con soluzioni a sviluppo verticale vuol dire beneficiare di installazioni dal grande valore estetico con ingombri ridotti, migliorare le condizioni ambientali del proprio contesto a beneficio della qualità di vita di ognuno. Dalle soluzioni puramente decorative, alle pareti divisorie che consentono di ripartire gli ambienti interni, le proprietà fonoassorbenti di queste proposte le rendono ideali in ambienti rumorosi come ristoranti, ambienti di lavoro e grandi open space. Queste soluzioni contribuiscono, inoltre, a mantenere il livello di umidità interna dell’edificio stabile, assorbono anidride carbonica, trattenendo, al pari di un filtro, polveri sottili e agenti inquinanti; ne risulta, un ambiente più salubre che limita la proliferazione di virus e batteri. Infine, l’introduzione di elementi naturali negli ambienti lavorativi, rende il contesto più disteso e stimolante favorendo concentrazione e benessere. Scopri tutti i benefici del verde.